Che Tempo Che Fa anticipazioni e news. Salta la puntata di domenica 28 febbraio!

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che la puntata di domenica 28 febbraio 2021 del programma non andrà in onda.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che la puntata di domenica 28 febbraio 2021 del programma di Fabio Fazio non andrà in onda. Il conduttore savonese si deve sottoporre a un non grave, ma delicato, intervento chirurgico: ne consegue che domenica 28 febbraio salta la puntata del talk show.

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa ad annunciarlo è stato lo stesso Fabio Fazio che ha pubblicato un tweet, ripreso dal sito de Il Messaggero, dove spiega: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua».

Un piccolo intervento!

Come mostrano le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa, il conduttore, già nel corso della scorsa puntata ha anticipato la situazione spiegando che il consueto appuntamento domenicale su Rai 3 sarebbe stato sospeso. Fazio ha ribadito la sua assenza nel programma anche attraverso gli altri canali social cercando di rassicurare isuoi followers: «Sono gli incidenti del nostro mestiere. Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». Al momento non è stato comunicato come la rete sostituirà il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore