Che tempo che fa: anticipazioni di oggi domenica 10 marzo 2019. Ospite Nicola Zingaretti

Domenica 10 marzo 2019 va in onda Che tempo che fa. Tra gli ospiti della nuova puntata ci sarà Nicola Zingaretti, eletto segretario del Pd domenica scorsa.

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre 2019. Ospite Belen Rodriguez

Oggi domenica 10 marzo 2019 torna su Rai 1 Che tempo che fa, in prima serata a partire dalle 20.35 su Rai 1. Tra gli ospiti della nuova puntata condotta come sempre da Fabio Fazio, ci sarà il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti, eletto domenica scorsa. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Amadeus, conduttore e volto storico di Rai1, che arriverà negli studi di Fazio dopo l’impegno con “I Soliti Ignoti – Speciale Vip”, la versione con personaggi del mondo dello spettacolo del game show che conduce dal 2017 nella fascia preserale.

A Che tempo che ci saranno Arisa, Nek, Chiara Amirante nella puntata di oggi domenica 10 marzo 2019.

In puntata anche Giulio Rapetti Mogol l’autore italiano che ha firmato alcune tra le più belle canzoni di tutti i tempi. Sono passati 50 anni dal primo album scritto con Lucio Battisti. In studio Arisa, che dal 26 marzo partirà con il tour “Una nuova Rosalba nei club”. E ancora Pif, dal 14 marzo al cinema, protagonista del film “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Lucchetti, tratto dal best seller di Francesco Piccolo.

Ospite di Fabio Fazio anche Chiara Amirante, in tutte le librerie con “La guarigione del cuore. Spiritherapy: L’arte di amare e la conoscenza di sé” pubblicato in occasione del XXV Anniversario della Fondazione Nuovi Orizzonti, di cui è Fondatrice e Presidente. Interverrà in trasmissione anche Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’Associazione e volto televisivo del programma “A Sua Immagine”.

Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Nek che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto”. A seguire, sarà in studio il fresco vincitore della Medaglia d’Oro nel salto in alto agli Europei Indoor di Glasgow (con la misura di 2, 32 metri), Gianmarco Tamberi.
Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Gli ospiti al Tavolo di Che tempo che fa.

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti il giornalista e Direttore di RaiNews24, Antonio Di Bella, Suor Cristina Scuccia, nelle librerie dal 12 marzo con “Piccola guida alla gioia quotidiana”, Mara Maionchi, Max Giusti, Max Tortora, nel cast dell’ultimo film di Walter Veltroni “C’è tempo”, e la cantante e attrice teatrale, Rita Forte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore