Che tempo che fa anticipazioni di oggi domenica 6 ottobre 2019. Ospite Paolo Bonolis, Kim Phúc, Mika

Oggi domenica 6 ottobre 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti ci saranno Paolo Bonolis, Kim Phúc, Mika!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Oggi domenica 6 ottobre 2019 in prima serata su Rai 2 alle 21 andrà in onda la nuova puntata di Che tempo che fa, la seconda della nuova edizione. Buono l’esordio della scorsa settimana, in cui il programma è stato seguito da da 1 milione 907 mila telespettatori (8,2%) e poi, con Che tempo che fa – il tavolo,  raggiunge con l’8,5, quindi circa 1 milione 563 mila telespettatori. Stasera grande esclusiva per il programma di Fazio. Per la prima volta nella tv italiana, Kim Phúc sarà ospite in esclusiva di Che tempo che fa. Oggi è ambasciatrice UNESCO, attivista e scrittrice. La donna è divenuta conosciuta nel mondo come la “bambina della fotografia”, che la ritraeva a 9 anni mentre fuggiva nuda, in strada, ustionata da un bombardamento col napalm durante la Guerra del Vietnam. La foto venne realizzata l’8 giugno 1972 dal fotografo dell’Associated Press, Nick Ut, che ha vinto il premio Pulitzer per tale unico e commovente scatto.

Kim Phúc ospite a Che tempo che fa per raccontare la sua vita e la sua storia.

Kim Phúc, con sei lauree honoris causa e numerosi riconoscimenti internazionali, ripercorrerà la sua vita con Fabio Fazio. Parlerà di quel giorno, quando fu portata all’ospedale di Saigon dove fu curata per quattordici mesi e dimessa dopo diciassette interventi, ed a Miami si è sottoposta a otto sedute di laser per cauterizzare le sue cicatrici. Il 10 settembre scorso ha pubblicato la sua autobiografia, “Il fuoco addosso”, edizione Scripsi. Kim è fondatrice dell’associazione non lucrativa The KIM Foundation International, che aiuta e sostiene le organizzazioni che si occupano di soccorrere i bambini feriti o menomati a vita durante i conflitti.

Ospiti a Che tempo che fa Paolo Bonolis, Mika, Virginia Raffaele doemnica 6 ottobre 2019

Saranno ospiti di Fabio Fazio anche l’attrice Virginia Raffaele, Paolo Bonolis, in uscita con la sua autobiografia “Perché parlavo da solo”; il virologo Roberto Burioni, che presenterà il libro “Omeopatia. Ospite Mika che ha appena pubblicato l’album “My Name Is Michael Holbrook” e che eseguirà un medley dei suoi più grandi successi. A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest e Raul Cremona. Ospite l’ex calciatore Gianni Rivera che ha scritto la storia del Milan e del calcio italiano, il rapper J-Ax e gli attori Claudio Bisio e Lucia Ocone, protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi “Se mi vuoi bene”, nelle sale dal 17 ottobre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore