Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023. Ospiti Jovanotti, Argentero, Stefano De Martino

Domenica 23 aprile 2023 ci aspetta la nuova puntata di Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti: in studio Lorenzo Jovanotti!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Domenica 23 aprile 2023 ci aspetta il nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti: in studio Lorenzo Jovanotti. Scopriamo le prime anticipazioni e gli ospiti, che saranno accolti da Fabio Fazio, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini. A tre anni esatti dal successo della prima stagione, arriva su RaiPlay da lunedì 24 aprile “Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2”, un docutrip in 22 puntate nel quale Lorenzo Jovanotti torna ad attraversare in bicicletta il Sudamerica: una lunga pedalata di 3500 km – e 50mila metri di dislivello – dall’Ecuador alla Colombia, dalle Ande all’Amazzonia, dall’Oceano alla mitica Macondo.

Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 23 aprile 2023!

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con Che tempo che fa: il ministro della Giustizia Carlo Nordio; Luca Argentero, in uscita con il primo romanzo “Disdici tutti i miei impegni”; Rossana Moretti Luttazzi, Presidente della Fondazione Lelio Luttazzi e autrice del libro “Una storia d’amore e di lucida follia – A mio marito Lelio Luttazzi”; la partigiana Teresa Vergalli, autrice del libro una “Una vita partigiana”; Massimiliano Pani, produttore e co-arrangiatore del nuovo album di Mina “Ti amo come un pazzo”. In studio anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il CEO di Moderna Stéphane Bancel; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli.

I protagonisti di Che tempo che fa – Il Tavolo!

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti gli atleti della Nazionale di Ginnastica artistica maschile, ossia Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi e Mario Macchiati, Carlo Macchini; Stefano De Martino, in tv dal 25 aprile con la terza edizione di “Bar Stella” su Rai2; Mara Maionchi; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni, Massimiliano Pani. Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 23 aprile 2023, in prima serata su Rai 3!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore