Che tempo che fa anticipazioni oggi domenica 20 ottobre 2019. Ospiti Renzi, Travolta, Brignano

Al via oggi una nuova puntata di Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e tutti gli ospiti in studio domenica 20 ottobre 2019.

Che tempo che fa ospiti e interviste puntata 28 maggio 2023

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Presenti in puntata Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Domenica 20 ottobre 2019, alle ore 21.00 su Rai 2 ci saranno tanti gli ospiti, a cominciare da John Travolta, per un omaggio alla sua lunga carriera in particolare in occasione dei 25 anni dall’uscita di “Pulp Fiction”. In studio ospite di Che tempo che fa anche il leader di Italia Viva Matteo Renzi, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, che saranno al cinema con il film “Tutto il mio folle amore”, a partire dal 24 ottobre 2019, ed il comico Enrico Brignano con un monologo inedito e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese.

Gli ospiti al Tavolo di Che tempo che fa oggi, domenica 20 ottobre 2019.

L’appuntamento sarà preceduto, alle 19.30, da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco. In seconda serata ci attende come sempre l’immancabile appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti attesi della puntata di domani domenica 20 ottobre 2019 saranno Benji & Fede, per presentare il nuovo singolo Sale tratto dall’album “Good Vibes”. Saranno presenti anche Marisa Laurito, Marco Lodadio, vincitore ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda della medaglia d’argento agli anellie ancora Teo Teocoli ed Elena Barolo. Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa è per oggi domenica 20 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai 2 ed alle 19.30 con Che tempo che farà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore