Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera, domenica 14 marzo 2021. Ospite Enrico Letta!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera torna con una nuova puntata l’appuntamento con i tavoli del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera, domenica 14 marzo 2021, torna con una nuova puntata l’appuntamento con i tavoli del talk show di Fabio Fazio. Il programma Tv è previsto su Rai Tre a partire dalle ore 20.00. Ci saranno, come sempre, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, saranno ospiti della puntata Enrico Letta, candidato unico alla segreteria del Pd, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo commissario straordinario per l’emergenza Covid, Roberto Burioni e Paolo Mieli, che ha da poco pubblicato “L’Italia della liberazione in 50 ritratti”, scritto con Francesco Cundari.

Colapesce e Dimartino!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che oltre a ciò, tra gli ospiti ci saranno anche i cantautori Colapesce e Dimartino in vetta alle classifiche delle radio e delle piattaforme streaming con il brano “Musica leggerissima”; C’è poi Antonio Monda,  nelle librerie con il nuovo romanzo “Il principe del mondo”. A chiudere la serata, infine, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti anche Orietta Berti, Stefano De Martino, Paolo Rossi e Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore