Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera 9 gennaio 2022. La puntata non va in onda!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che stasera domenica 9 gennaio su Rai3 non va in onda la nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa scopriamo che stasera domenica 9 gennaio su Rai3 dalle 20, non va in onda la nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Il programma  tornerà sul piccolo schermo il 16 gennaio 2022.

Cambio di palinsesto!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa, dunque, come riporta il sito solonotizie24.it, stasera 9 gennaio 2022 Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, non andrà in onda. C’è stato infatti un repentino cambio di palinsesto. Vediamo ora i motivi per cui il noto giornalista Rai non condurrà stasera il suo programma.

In onda “Città Segrete”!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che il programma cult di Rai tre condotto dal giornalista Fabio Fazio non andrà in onda stasera 9 gennaio 2022. Al suo posto verrà trasmessa una puntata di Città segrete. L’appuntamento con il talk show ritorna a partire dal 16 gennaio 2022 come sempre dalle ore 20 su Rai Tre. Per tutti gli appassionati della trasmissione, laddove non si riesca a seguire il talk show in diretta su Rai Tre, è possibile rivedere la puntata in streaming dal telefono o dal computer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore