Che tempo che fa anticipazioni di stasera 5 febbraio 2023. Ospite Amadeus!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che, stasera domenica 5 febbraio 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda una nuova puntata.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano che questa sera, domenica 5 febbraio 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda la quindicesima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio, che ospita il conduttore e direttore artistico della kermesse canora: Amadeus. Un’occasione eccezionale per sondare il clima sanremese, per ascoltare curiosità e sorprese da parte di colui che ha contribuito a rilanciare Sanremo. Fazio ospita anche Gianni Morandi, mito della musica italiana e quest’anno co-conduttore del Festival.

Alessia Marcuzzi e Mario Martone a Che tempo tempo che fa!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Alessia Marcuzzi veste i panni di ospite, raccontando le impressioni ricevute dalla nuova esperienza in Rai con Boomerissima, dopo una carriera trascorsa sulle reti Mediaset. Inoltre Fazio intervisterà Mario Martone, regista di film come “L’amore molesto”, “Il giovane favoloso” e “Nostalgia”. Il 19 febbraio uscirà il suo documentario “Laggiù qualcuno mi ama”, dedicato alla vita e alla carriera di Massimo Troisi, che proprio in tale giorno avrebbe compiuto 70 anni.

Gli altri ospiti e Il Tavolo.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Alessia Marcuzzi vediamo che gli altri ospiti della puntata sono: Roberto Saviano; Roberto Burioni, Paolo Veronesi,  Marco Damilano; Paolo Mieli; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Presenze fisse del programma di Rai 3 sono Filippa Lagerbåck, che introduce i vari ospiti, e Luciana Littizzetto, con la sua ironia. Nella parte finale dello show, “Il Tavolo“, ritroviamo tanti volti noti di “Che tempo che fa”: Nino Frassica, Simona Ventura, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini nei panni della signora Coriandoli, Mara Maionchi. A loro si aggiungono il maestro Peppe Vessicchio, Ciro Priello e Fabio Balsamo, già membri dei The Jackal, il nuotatore Nicolò Martinenghi, campione del mondo e d’Europa dei 100 metri rana in vasca lunga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore