Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera 22 novembre 2020. Ospiti da Oscar!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 22 novembre del talk show, in onda su Rai 3 dalle 20.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 22 novembre del talk show, in onda su Rai 3 dalle 20. Ospiti eccezionali per il programma: ci saranno infatti le icone del cinema mondiale Glenn Close e Ron Howard. Il regista premio Oscar ha diretto il nuovo film Elegia americana con protagonista Glenn Close insieme ad Amy Adams e Gabriel Basso.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che il film è basato sul bestseller di J.D. Vance che, attraverso il confronto di tre generazioni differenti di una famiglia, racconta l’anima dell’America più profonda. Nella sua lunga carriera, Glenn Close ha vinto tre Emmy Awards, tre Tony Awards, tre Golden Globe Awards, un Critics’ Choice Award e ha ricevuto sette nomination agli Oscar. Il suo nome è stato inserito sia nella prestigiosa American Theatre Hall of Fame che nella celebre Hollywood Walk of Fame.

Howard da Happy Days all’Oscar!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Ron Howard ha ottenuto importanti riconoscimenti sia come attore che come regista: due premi Oscar (Miglior film e Miglior regia per A Beautiful Mind), un Golden Globe, due Emmy Awards e un Grammy Award. In Italia era già molto conosciuto per la sua interpretazione del famoso telefilm Happy days, dove ricopriva il ruolo di Richie Cunningham.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore