Che tempo che fa anticipazioni di stasera 19 febbraio 2023. Ospite Renato Zero!

Renato Zero, oltre a Elodie, è l'ospite speciale di questa puntata del talk show di Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerbåck e Luciana Littizzetto.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa fanno vedere che questa sera, domenica 19 febbraio 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda la diciassettesima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Fra i cantanti più amati del panorama nazionale, Renato Zero è l’ospite principale della nuova puntata. L’occasione è data dal suo nuovo tour, in partenza il 7 marzo e dal titolo “Zero a Zero – Una sfida in musica”. Altra ospite musicale di questa puntata è Elodie, reduce dal Festival di Sanremo, dove ha presentato la canzone “Due”.

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio intervista poi Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa Anna Politkovskaja, uccisa nel 2006. La donna presenta il libro “Una madre. La vita e la passione per la verità di Anna Politkovskaja”. Ospiti in studio anche Roberto Saviano; Roberto Burioni, Franco Locatelli, la vicedirettrice del quotidiano La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo. Inoltre Don Davide Banzato, autore del libro “Cerca il tuo Orizzonte. Rialzarsi e ripartire oggi”, in cui dialoga con Papa Francesco.

Un Tavolo ricchissimo!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che Fazio si avvale della presenza di Filippa Lagerbåck e Luciana Littizzetto e chiude la serata con lo spazio dedicato al “Tavolo”, in questa puntata ricchissimo. Vi partecipano Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Maurizio Ferrini nei panni della signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Ospiti speciali Federica Brignon, grande sciatrice italiana; Colapesce & Dimartino, vincitori con “Splash” del Premio della Critica “Mia Martini” all’ultimo Festival di Sanremo; Paolo Rossi; Paolo Jannacci; Elio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore