Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera 19 dicembre 2021. L’ultima puntata dell’anno!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa stasera domenica 19 dicembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa stasera domenica 19 dicembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Il programma va in onda con l’ultima puntata del 2021: la nuova stagione tornerà sul piccolo schermo il 16 gennaio 2022.

Un Premio Nobel!

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che l’ospite d’onore della puntata sarà il Premio Oscar Javier Bardem, in corrispondenza con l’uscita in tutte le sale cinematografiche del film “Il capo perfetto”. In seguito ci sarà Roberto Bolle, il quale il primo gennaio sarà in onda su Rai Uno con lo spettacolo  “Danza con me”, e ancora, il maestro Nicola Piovani, autore di tanti capolavori nel campo della musica da film.

Enrico Brignano e il Tavolo!

Oltre a ciò, le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che ci sarà anche l’attore Enrico Brignano protagonista di “Un’ora sola vi vorrei”. Infine, “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Paolo Fox, Stefano De Martino, Serena Autieri, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore