Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera domenica 17 maggio 2020. Ospite Luigi Di Maio!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, scopriamo che questa sera, domenica 17 maggio 2020 su Rai2 torna il talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, scopriamo che questa sera, domenica 17 maggio 2020 su Rai2 torna il talk show di Fabio Fazio con un’altra puntata dedicata all’emergenza Covid-19, sia nell’appuntamento in prime time, sia in quello precedente delle ore 19:40 con Che Tempo Che Farà.
Ospite in esclusiva John Legend, popstar internazionale dalla straordinaria carriera.

La puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz, vede come ospite – secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa – il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio; Ian McEwan, nelle librerie con il suo ultimo romanzo di satira politica “Lo scarafaggio”; Massimo D’Alema, in uscita dal 21 maggio con il libro “Grande è la confusione sotto il cielo”; Ilaria D’Amico; Paolo Maldini; Enrico Brignano; Carlo Verdelli; Neri Marcorè; don Davide Banzato con Chiara Amirante, fondatrice e presidente dell’associazione Nuovi Orizzonti e autrice del nuovo libro “Dio è gioia. Papa Francesco incontra Nuovi Orizzonti”.

Gli aggiornamenti dal mondo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano poi che ci saranno Roberto Burioni, Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all’ospedale San Raffaele di Milano, Maurizio Cecconi, direttore di anestesia e terapia intensiva dell’Humanitas di Rozzano. Prosegue lo spazio internazionale, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e un collegamento dal Brasile con Emiliano Guanella. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore