Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera 16 gennaio 2022. La prima puntata dell’anno!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 16 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 16 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Il programma va in onda con la prima puntata del 2022: la nuova stagione è tornata sul piccolo schermo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che saranno ospiti della puntata: il direttore del National Institute of Allergy and Infectus Diseas Anthony S. Fauci; il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi; il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Franco Gabrielli, in libreria con ‘Naufragi e approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile’. E ancora, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Coordinatore del CTS Franco Locatelli; il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

CTCF Il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa , ci saranno, oltre a ciò, come ospiti: Elio Germano, nelle sale con il film ‘America Latinadei fratelli D’Innocenzo, presentato in concorso alla Mostra Internazionale di Venezia; Ficarra e Picone, protagonisti della serie comedy ‘Incastrati’ (sono anche registi), il direttore de La Stampa Massimo Giannini e la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini. A chiudere la serata il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi. Ospiti: Nek, nelle librerie con ‘A mani nude’, Carla Signoris e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti di ‘Monterossi – la serie’, in streaming dal 17 gennaio, Ale e Franz, Maurizio Ferrini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore