Che Tempo Che Fa anticipazioni di stasera 15 novembre 2020. De Luca tra gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che stasera 15 novembre, su Rai 3 dalle ore 20.30 torna il programma di approfondimento.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le  anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che stasera 15 novembre, su Rai 3 dalle ore 20.30 torna con una nuova puntata il programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio che come al solito sarà affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e nello spazio d’approfondimento da Roberto Saviano.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano gli ospiti della puntata di stasera: l’arcivescovo di Milano, Mario Enrico Delpini; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Domenico Arcuri; il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; l’immunologo e accademico Roberto Burioni; il responsabile del Pronto Soccorso delle Molinette di Torino, Franco Riccardini.

I settanta anni di Carlo Verdone!

Inoltre, secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci sarà Carlo Verdone, per festeggiare i suoi settanta anni che ricorrono il 17 novembre e celebrare altri due anniversari importanti nel 2020 per il grande attore e regista: i venticinque anni dei film Viaggi di nozze e i quaranta di Un sacco bello. In studio anche i Negramaro, live con Contatto, title-track del nuovo omonimo album. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Demetrio Albertini e Martina Colombari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore