Che Tempo Che Fa anticipazioni di questa sera 29 marzo 2020. Aggiornamenti dal mondo!

Anche nella puntata di questa domenica Fabio Fazio sarà affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Mago Forest e Nino Frassica.

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, anche nella puntata di questa domenica Fabio Fazio sarà affiancato dagli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica. Ospiti della serata il Ministro della Salute Roberto Speranza, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, mostrano inoltre che interverranno il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi Covid Regione Lombardia Fabio Ciceri, il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini. Continua poi lo spazio di aggiornamenti dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

Gli altri ospiti della puntata!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che saranno presenti anche l’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi, l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano scelto come Comandante della Stazione Spaziale Internazionale, il pilota e campione paralimpico Alex Zanardi, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che si esibirà dal vivo, e infine il comico Giorgio Panariello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore