Che tempo che fa: anticipazioni di oggi, domenica 2 giugno 2019. Ospiti Mara Venier ed Enzo Decaro

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 1 alle 20.35 di domenica 2 giugno 2019.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Oggi Domenica 2 giugno 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1.

Mara Venier, Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro, Lello Arena, Fabio Quagliarella ospiti della puntata di stasera domenica 2 giugno 2019 di Che tempo che fa

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 2 giugno 2019 ci sarà la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. E ancora saranno presenti nello studio per un omaggio al grande attore Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa, Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena.

E poi a Che tempo che fa ci sarà Fabio Quagliarella, capitano e simbolo della Sampdoria, che ha vinto la classifica marcatori della serie A 2018/19 con 26 gol e Moise Kean, attaccante della Juventus e della nazionale, convocato dal ct Roberto Mancini per le prossime partite valide per la qualificazione agli europei 2020. Durante la serata saranno ospiti anche Milena Bertolini, ct della nazionale italiana di calcio femminile che dal 7 giugno al 7 luglio 2019 parteciperà ai mondiali di calcio femminili in Francia, e Sara Gama calciatrice italiana, difensore e capitano della Juventus e della Nazionale.

Spazio all’attualità con una conversazione tra Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, il giornalista e storico Paolo Mieli e Carlo Verdelli, direttore di Repubblica. E ancora saranno ospiti a Che tempo che fa anche Alvaro Soler, in radio e nei digital store con il nuovo singolo “La libertad”, e la cantante LP ai primi posti delle classifiche che si esibirà in Italia all’Home Festival di Mestre il 13 di luglio 2019.

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella e Nino Frassica. Al Tavolo oltre a Mara Venier e Max Pezzali ci saranno anche i comici Luciana Littizzetto, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Mago Forest, Raul Cremona e Ale & Franz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore