Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 9 aprile 2023. Pausa pasquale!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che attraverso un tweet, Fabio Fazio ha comunicato che nella Domenica di Pasqua il programma non andrà in onda.

Rai, le scelte "politiche" della rete vedono il licenziamento di Fabio Fazio e il ritorno di Giletti!

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa scopriamo che il talk show di grande successo di Rai Tre condotto da Fabio Fazio con la brillante collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, e la costante presenza di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli), Simona Ventura, la Gialappa’s Band, è giunto alla sua ventesima stagione, sempre con alti livelli di gradimaneto e di ascolto da parte del pubblico e della critica televisiva.

Domenica di Pasqua, il talk non va in onda. Riepilogo dei principali ospiti!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa in questa ventesima stagione 2023 Fabio Fazio ha ospitato protagonisti di rilievo dal mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della scienza. Ricordiamo le ultime partecipazioni di Amadeus, Gianni Morandi, Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni, Samantha Cristoforetti, Christian De Sica, Giuseppe Fiorello, Enrico Brignano e Antonella Clerici. Non sono mancati volti internazionali come Ben Affleck, Emmanuel Carrère e Daniel Pennac.

Appuntamento con la prossima puntata domenica 16 aprile!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa fanno vedere che Fabio Fazio ha comunicato attraverso un tweet sul sito ufficiale del programma che il talk show per Pasqua si prende una pausa. La prossima puntata di Che Tempo Che Fa andrà in onda domenica 16 aprile 2023 alle ore 20 su Rai Tre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore