Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 8 marzo 2020. Ospiti senza pubblico in studio!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa veniamo informati che domenica 8 marzo 2020, in prime time su Rai2 torna il talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa veniamo informati che domenica 8 marzo 2020, in prime time su Rai2 torna con una nuova puntata il talk show e contenitore domenicale di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Anche questa volta la trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Come sempre, secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, il corpo del programma sarà seguito dalla sua coda, che chiude la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo, dove sarà sempre presente la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo con le sue domande rompicapo e la malandrina simpatia del Mago Forest.

Ospiti Elodie, Federica Brignone e monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che in studio, senza pubblico per l’emergenza coronavirus, ci sarà la cantante Elodie – una degli interpreti più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo – che presenterà la sua canzone “Andromeda”. Altre presenze annunciate, sono quelle della campionessa di sci Federica Brignone e monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore