Che Tempo che fa anticipazioni di oggi, domenica 8 dicembre 2019. Ospite Lina Wertmuller!

La grande regista cinematografica Lina Wertmüller sarà ospite del conduttore savonese in esclusiva assoluta nel suo contenitore festivo serale.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci annunciano che nella puntata di oggi, domenica 8 dicembre 2019 su Rai 2, Fabio Fazio ha messo a segno un altro dei suoi colpacci giornalistico televisivi. Infatti la grande regista cinematografica Lina Wertmüller sarà ospite del conduttore savonese in esclusiva assoluta nel suo contenitore festivo serale per la seconda rete nazionale.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci ricordano che la straordinaria regista italiana lo scorso 27 ottobre negli Stati Uniti ha ricevuto l’Oscar alla Carriera. Di conseguenza ha visto essere apposta la stella con il suo nome sulla leggendaria “Walk of Fame” di Hollywood. Ricordiamo anche che nel 1977 è stata la prima regista donna candidata all’Oscar grazie al film Pasqualino Settebellezze, con il quale ha ricevuto anche altre tre candidature.

L’omaggio a una straordinaria carriera!

Ricordiamo inoltre che nella sua non comune carriera ha dato vita ad altri film indimenticabili come Mimì metallurgico ferito nell’onore e Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto. Dopo gli altri ospiti, le anticipazioni di Che Tempo Che Fa riferiscono che non mancherà il consueto Tavolo di Che Tempo Che Fa, la piacevole coda del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Nino Frassica, direttore dell’immaginaria rivista di gossip “Novella Bella”, Gigi Marzullo, il Mago Forest e così via.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore