Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 7 marzo 2021. Ospite il vincitore di Sanremo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 7 marzo torna su Rai 3 con una nuova puntata l’appuntamento con il programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 7 marzo torna su Rai 3 con una nuova puntata l’appuntamento con il programma di Fabio Fazio. La diretta sul terzo canale nazionale è accompagnata dallo streaming su Raiplay e inizierà alle ore 20.00. Dopo Barack Obama e Bill Gates sarà il turno del vincitore del Festival di Sanremo 2021.

Il vincitore di Sanremo!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 7 marzo ci aspetta una puntata ricca di ospiti. Tra gli altri, il vincitore del Festival di Sanremo 2021 si esibirà nella canzone vincitrice e verrà intervistato da Fabio Fazio.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci ricordano che in questa stagione il programma ha ospitato personalità di livello mondiale, come George Clooney, Jane Fonda, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg, Carla Bruni e Greta Thunberg il virologo Anthony S. Fauci. Ricordiamo anche che la puntata del 28 febbraio è saltata perché Fabio Fazio si è sottoposto a un piccolo intervento. L’annuncio era stato dato dallo stesso conduttore già nel corso della puntata del 21 febbraio. Il consueto appuntamento domenicale su Rai 3 con Luciana Littizzetto, Nino Frassica, il Mago Forrest è stato sospeso. Il presentatore ha poi tranquillizzato i suoi followers: domani sarà in onda!

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore