Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 7 maggio 2023. Ospite Steve Martin!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 7 maggio su Rai va in onda la nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

Simona Ventura: il bellissimo look in viola a Che tempo che fa che non passa inosservato

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 7 maggio 2023, su Rai3 alle 20, va in onda la nuova puntata della ventesima stagione del programma di Fabio Fazio. Supportano il conduttore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Simona Ventura.

Un ospite da premio Oscar!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che il premio Oscar Steve Martin parlerà del suo ultimo libro, Il numero uno sono io, un fumetto sulla sua carriera, scritto dall’attore e illustrato da Harry Bliss, vignettista del New Yorker. Il libro è pieno di aneddoti spiritosi dai set dei suoi film più amati, come Il padre della sposa, Roxanne, Lo straccione, I tre amigos. Racconterà poi esperienze vissute con personaggi come Paul McCartney, Diane Keaton, Robin Williams e Chevy Chase.

L’attualità e Il Tavolo di CTCF!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, dopo lo spazio dedicato all’attualità, con Roberto Burioni, Benedetta Allegranzi, Carlo Cottarelli, Luca Mercalli, Marco Damilano, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini; Nello Scavo; Michele Serra, ci saà Il Tavolo, di cui sono protagonisti fissi Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli. Inoltre: il karateka Michele Martina, Medaglia d’Oro nel kumite; Gabriele Corsi e Mara Maionchi, che commenteranno l’Eurovision Song Contest 2023; Nicole Grimaudo, protagonista della nuova serie Vivere non è un gioco da ragazzi presto su Rai1; Teo Teocoli; la Gialappa’s Band; Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore