Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 5 aprile 2020. Ospiti importanti per Fabio Fazio!

Che Tempo Che Fa, il doppio appuntamento con il contenitore seral festivo di Fabio Fazio torna con una nuova puntata in prima serata su Rai Due.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che il doppio appuntamento con il contenitore seral festivo di Fabio Fazio torna con una nuova puntata domenica 5 aprile 2020 in prima serata su Rai Due. Si parte, come è consuetudine, da Che tempo che farà, in onda dalle 19.40. Vediamo di seguito chi sono gli ospiti del programma creato e guidato dal conduttore savonese.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che si parlerà, ancora una volta, dell’emergenza dovuta al coronavirus, e lo si farà insieme al virologo Roberto Burioni, uno tra gli scienziati più ascoltati e benvoluti dal grande pubblico in questi tempi. Altro importante ospite della puntata il Presidente della Regione Lazio e segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, che lo scorso 30 marzo ha annunciato di essere guarito dal coronavirus.

Luciana Littizzetto da casa, Lucia Azzolina, Angelo Borrelli, Guido Silvestri, Silvio Brusaferro

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci saranno anche altri ospiti e collegamenti, come quello ormai consueto con la casa di Luciana Littizzetto. Altri ospiti: la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Guido Silvestri e il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore