Che tempo che fa: anticipazioni di oggi domenica 31 marzo 2019. Sarà ospite Simona Ventura!

Al via oggi una nuova puntata di Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento. In studio Simona Ventura!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre 2019. Ospite Belen Rodriguez

Puntata da non perdere quella di Che tempo che fa in onda stasera domenica 31 marzo 2019 su Rai 1 alle 20.35. Grande esclusiva per Fabio Fazio, che intervisterà il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker. Ospiti del programma nella puntata in onda oggi la conduttrice Simona Ventura, che tra poche settimane tornerà alla conduzione di “The Voice Of Italy 2019 ” in prima serata su Rai2 dal 23 aprile 2019.

Gli ospiti di Che tempo che fa di stasera domenica 31 marzo 2019.

Tra gli ospiti della puntata di domani ci sarà anche Giorgio Panariello, in tutte le librerie con il suo romanzo “Adesso tu”, la cantante Fiorella Mannoia a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album di inediti intitolato “Personale”. Tra gli ospiti anche Carolina Raspanti attrice protagonista del film “Dafne”, vincitore del Premio Fipresci al Festival di Berlino 2019. La storia è quella di una ragazza con la sindrome di Down che dopo un lutto improvviso trova la forza di reagire. Torneranno ospiti di Fazio domenica 31 marzo Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, e Stash leader dei The Kolors con Elodie e il nuovo singolo della band intitolato “Pensare male”, realizzato in collaborazione con la cantante.

Il tavolo di che tempo che fa di domenica 31 marzo 2019.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno presenti Simona Ventura e Stash, Teo Teocoli, Francesco Mandelli nelle sale dal prossimo 4 aprile con “Bene ma non benissimo”, la sua prima regia in solitaria e Vincenzo Salemme. E ancora Lucia Ocone e Vanessa Ferrari la ginnasta italiana che in corsa per qualificarsi alle olimpiadi di Tokyo 2020,  e che sarebbe la prima italiana a prendere parte a 4 edizioni dei Giochi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore