Che tempo che fa: oggi domenica 3 marzo 2019. L’intervista esclusiva a Emmanuel Macron

Oggi domenica 3 marzo andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa su Rai 1. Scopriamo insieme le anticipazioni egli ospiti della serata!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Grandi ospiti ci saranno nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi domenica 3 marzo dalle 20.35 su Rai1. Fabio Fazio farà un’intervista esclusiva al Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron. Ospiti della serata il protagonista della serie evento di Rai1 “Il nome della RosaJohn Turturro Nella serie, in onda dal 4 marzo, tratta dal romanzo di Umberto Eco, Turturro interpreta Guglielmo da Baskerville.

Gli ospiti di Che tempo che fa della puntata di oggi domenica 3 marzo 2019.

In trasmissione il regista, scrittore, giornalista e politico Walter Veltroni con Stefano Fresi e il piccolo Giovanni Fuoco, protagonisti del suo film “C’è Tempo” che uscirà al cinema il prossimo 7 marzo. In puntata anche Ron e Luca Carboni che il 4 marzo saranno protagonisti di un concerto evento al teatro comunale di Bologna, già sold out: “Lucio Dalla – Quarant’anni Dopo” per celebrare l’uscita dell’album “Lucio Dalla” nel 1979. Interverrà anche il giornalista e storico Paolo Mieli. Non mancherà Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.

Infine, in studio Sara Pichelli disegnatrice del protagonista del film “Spider Man- Un nuovo Universo” che ha vinto lo scorso 24 febbraio a Los Angeles l’Oscar come Miglior film di animazione. Ospite della parte musicale Ava Max con il singolo “Sweet but Psycho” che ha raggiunto oltre 155 milioni di visual su Youtube e oltre 158 milioni di stream su spotify. Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Il tavolo di Che tempo che fa di oggi domenica 3 marzo 2019.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarrà Ron, oltre a Violante Placido e Lillo nelle sale dal 21 febbraio con il film “Modalità aereo”, Pierdavide Carone che a dicembre ha pubblicato il brano “Caramelle”, escluso da Sanremo ma che ad oggi ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su youtube e 1 milione di streaming su Spotify.

Tra gli ospiti al Tavolo di che tempo che fa Lello Arena, i due fondisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani che ai Mondiali di sci nordico in Austria hanno conquistato la medaglia di bronzo nello sprint a squadre. Pellegrino ha vinto anche l’argento nello sprint a tecnica libera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore