Che tempo che fa: anticipazioni di oggi domenica 3 febbraio 2019. Ospite Claudio Baglioni!

Domenica 3 febbraio 2019 andrà in onda Che tempo che fa. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata del programma di Fabio Fazio!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Oggi domenica 3 febbraio 2019 alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Tra gli ospiti della puntata c’è grande attesa per l’intervento di Claudio Baglioni, il direttore artistico nonchè conduttore del Festival di Sanremo 2019. Anche quest’anno, Baglioni si presenta al pubblico di Rai 1 per raccontare a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa le prime novità del Festival di Sanremo 2019 a poche ore dall’inizio di martedì 5 febbraio 2019. Domenica 3 febbraio dall’Ariston, Baglioni darà ufficialmente inizio alla settimana sanremese.

Che tempo che fa: ospite il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico domenica 3 febbraio 2019.

A Che Tempo che Fa domenica 3 febbraio dalle 20.35 su Rai1, sarà ospite il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico, che parlerà delle misure economiche da poco approvate e dell’attuale situazione di governo. Non mancherà lo spazio curato da Luciana Littizzetto, ed il tavolo di Che Tempo che Fa, con tanti ospiti e protagonisti. Che tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che tempo che fa è un programma scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore