Che Tempo Che Fa domenica 29 dicembre 2019 sarà sostituito da “Il Campionato fa 90”!

Il contenitore di attualità, approfondimento intrattenimento e spettacolo condotto da Fabio Fazio andrà in onda come sempre domenica sera 5 gennaio 2020.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che il programma contenitore di attualità, approfondimento, intrattenimento e spettacolo di varietà condotto da Fabio Fazio andrà in onda domenica sera, 5 gennaio 2019, con la consueta articolazione in tre segmenti: Che Fuori Tempo Che Fa, seguito dal nucleo centrale della trasmissione, e infine il Tavolo di Che Tempo Che Fa.

Come annunciano le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa, vedremo quindi anche il prossimo anno il noto presentatore savonese alla conduzione di quello che è ormai un ‘classico’ della tv italiana, che si snoda piacevolmente e amabilmente tra conversazioni faccia a faccia con importanti ospiti nazionali e internazionali ed emozionanti momenti di intrattenimento e spettacolo.

Al posto di Che Tempo Che Fa andrà in onda “Il Campionato fa 90”!

Al momento attuale le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa non hanno ancora rivelato quali saranno gli ospiti della serata di domenica 5 gennaio 2020: appena arriverà il comunicato Rai ve ne daremo contezza. Al posto del programma di Fazio domenica 29 dicembre 2020 Rai2 presenta Il Campionato fa 90 – Un varietà quiz che celebra i novanta anni della Lega Calcio di Serie A. Un’occasione per rivivere storie, rivedere personaggi e celebrare il calcio italiano. Conducono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Mia Ceran. Con la partecipazione di Ubaldo Pantani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore