Che tempo che fa: le anticipazioni di oggi domenica 26 maggio 2019. Ospiti Roberto Baggio, Cesare Cremonini!

Domenica 26 maggio 2019 andrà in onda una versione ridotta di Che tempo che fa. Tra gli attesi ospiti della serata Roberto Baggio e Cesare Cremonini!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Su Rai 1 in prima serata oggi, domenica 26 maggio 2019 alle 20.35 su Rai 1 andrà in onda una puntata in versione ridotta di Che tempo che fa. Nella serata di oggi, infatti, non ci sarà il consueto appuntamento con il Tavolo, per lasciare spazio alle elezioni europee. Domenica 26 maggio Fabio Fazio avrà una grande esclusiva per gli amanti del calcio ma non solo. Ospite di Che tempo che fa sarà Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993, amatissimo nel nostro paese e in tutto il mondo. In studio anche Jean Todt, oggi Presidente della Fia, Federazione internazionale dell’automobile e storico dirigente sportivo, che nei suoi 16 anni in Ferrari ha contribuito a far vincere 14 mondiali di Formula 1 e 106 Gran Premi.

Che tempo che fa: gli ospiti in studio nella puntata di domenica 26 maggio 2019.

Protagonista a Che tempo che fa dello spazio musicale sarà Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da “50 special” inno generazionale tratto da “…Squerez?” disco d’esordio dei Lunapop e album più venduto di sempre da una band italiana. L’artista sarà ospite di Fabio Fazio per annunciare le grandi novità del tour “Cremonini stadi 2020”. In studio domani sera anche Enrico Brignano. Con Fabio Fazio ci saranno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore