Che Tempo che fa anticipazioni di oggi domenica 24 novembre 2019. Ospite Tiziano Ferro!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, il cantautore Tiziano Ferro si esibirà per la prima volta live con il suo ultimo singolo “Accetto miracoli”.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, relative alla puntata di domenica 24 novembre 2019, vediamo che Tiziano Ferro sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva tv presso la trasmissione contenitore domenicale serale di Rai2, in onda come sempre a partire dalle ore 21:05.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa il cantautore Tiziano Ferro si esibirà per la prima volta live con il suo ultimo singolo “Accetto miracoli”, già alla posizione numero uno dell’airplay radiofonico, disco d’oro e attualmente a quota sei milioni di streaming su Spotify e a quasi nove milioni di visualizzazioni su YouTube!

Un nuovo album di Tiziano Ferro!

Il brano è il primo estratto dall’omonimo nuovo album di inediti, prodotto dal guru del sound R&B americano Timbaland, in uscita venerdì 22 novembre. L’album è il settimo della sua folgorante carriera che lo ha portato al successo anche sul mercato internazionale. Tiziano Ferro sarà inoltre in tour da maggio a luglio 2020 negli stadi italiani con TZN2020.

Per quanto riguarda il Tavolo di Che Tempo Che Fa, che chiude il programma condotto da Fabio Fazio, anche questa sera non mancherà di affiancare il conduttore savonese – come avviene dal 2015 – Nino Frassica, con il suo umorismo surreale che tanto diverte il pubblico, anche questa volta nei panni di direttore dell’immaginaria rivista “Novella Bella”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore