Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio 2020. Burioni parla del coronavirus!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 23 febbraio 2020, in prima serata su Rai2 torna il talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 23 febbraio 2020, in prima serata su Rai2 torna il talk show di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, con una nuova puntata. Come sempre il programma è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli spassosi siparietti di Mago Forest, Ale e Franz e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, veniamo a sapere che ospiti della puntata saranno Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia e il virologo Roberto Burioni per aggiornarci sul coronavirus, l’imprenditore Massimo Moratti, che ha guidato l’Inter per diciotto anni, Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia”, Elio Germano, protagonista del film “Volevo nascondermi”, in cui interpreta Antonio Ligabue.

Ospiti da Sanremo I Pinguini Tattici Nucleari!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci sarà anche la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari. Seguiranno il sindacalista italo-ivoriano dell’USB Aboubakar Soumahoro, impegnato nella lotta per i diritti dei braccianti, la presentatrice televisiva e radiofonica Aurora Ramazzotti, la modella senegalese Maty Fall Diba, protagonista della copertina di Vogue Italia. Chiude la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti i conduttori Stefano De Martino e Aurora Ramazzotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore