Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 3 maggio 2020. Ospite il Nobel Mukwege!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano che domenica 3 maggio 2020 su Rai 2 torna Fabio Fazio con una nuova puntata del suo talk show.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano che domenica 3 maggio 2020 su Rai 2 torna Fabio Fazio con una nuova puntata del suo talk show, dedicata all’ingresso nella Fase Due dell’emergenza coronavirus: molte interviste e collegamenti su questo argomento andranno in onda, sia nell’appuntamento clou delle ore 21:00, che in quello introduttivo delle ore 19:40 con Che Tempo Che Farà. 

Vedremo dunque, secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, il giornalista e presentatore savonese Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Prendono parte alla trasmissione, come di consueto, anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua frizzante ironia, e la bellissima Filippa Lagerbåck. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le intricate domande di Gigi Marzullo, la simpatia birbona di Mago Forest.

Ospiti Denis Mukwege e Cesare Cremonini!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, scopriamo che è atteso l’intervento del Premio Nobel per la Pace 2018 Denis Mukwege. Mukwege è un ginecologo e attivista congolese, che ha dedicato la sua professione al sostegno delle vittime di violenza sessuale. Il dottor Mukwege, inoltre, dal 30 marzo è capo della task-force anti Covid-19 nel Sud-Kivu, istituita dal governo congolese. Infine, come annunciato dalla pagina Facebook del programma, ci sarà anche il cantautore Cesare Cremonini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore