Che tempo che fa anticipazioni di domenica 19 marzo 2023. I film di Walter Veltroni e Beppe Fiorello!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo che fa vediamo che domenica 19 marzo 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda la puntata del talk di Fabio Fazio. 

Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa: Ficarra e Picone e Giovanni Muciaccia ospiti del 17 dicembre

Tramite le anticipazioni di Che Tempo che fa vediamo che domenica 19 marzo 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda la ventunesima puntata della ventesima stagione del programma di Fabio Fazio. Con lui le presenze fisse di Luciana Littizzetto, Filippa Lågerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias Signora Coriandoli).

Tutti gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo che fa  ospiti della puntata saranno: Christian De Sica, ora investigatore dello show del sabato sera Il Cantante Mascherato su Rai 1, Walter Veltroni e Neri Marcorè, rispettivamente regista e attore protagonista del film ‘Quando’, che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 30 marzo ed è tratto dall’omonimo romanzo di Veltroni.

E ancora, in studio Giuseppe Fiorello al suo esordio alla regia con il film ‘Stranizza d’amuri’, al cinema dal 23 marzo. Tra gli ospiti anche Roberto Burioni, Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, direttore e vicedirettore dell’istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano, Maurizio Molari, direttore de La Repubblica, Annalisa Cuzzocrea, vicedirettrice de La Stampa, Nello Scavo e Michele Serra.

Che tempo che fa – Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo che fa mostrano che chiuderà la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Ospiti i Coma_Cose, che si esibiranno nel brano ‘L’addio’, che ha vinto il Premio Sergio Bardotti e Premio Lunezia a Sanremo, il pattinatore Pietro Sighel, vincitore di una medaglia d’oro, due d’argento e una di bronzo ai mondiali di short track di Seoul, la Gialappa’s Band, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Giuseppe Fiorello e Lillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore