Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi domenica 19 aprile 2020. Ospite Zucchero!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 19 aprile su Rai2 torna con una nuova puntata il contenitore serale di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 19 aprile 2020 su Rai2 torna con una nuova puntata il programma contenitore serale di Fabio Fazio con un ampio spazio dedicato all’emergenza Covid-19: vari collegamenti con interventi e contributi sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 19:40 con Che Tempo Che Farà, che in quello susseguente delle ore 21:00, con il corpo principale della trasmissione.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, la puntata vedrà i consueti interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz, Raul Cremona. Figurano come ospiti: il Ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli; il nuovo presidente di Confindustria Carlo Bonomi; l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera; il virologo Roberto Burioni; il membro del Comitato esecutivo dell’OMS, Walter Ricciardi; il presidente della FIGC Gabriele Gravina; la biologa, docente universitaria e senatrice a vita Elena Cattaneo; il docente universitario Alfonso Fuggetta; l’immunologo dell’Edward Jenner Institute di Oxford, Giacomo Gorini.

I corrispondenti dal mondo, poi Fabio De Luigi, Luca Mercalli e… Zucchero Fornaciari!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che continua l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Marc Innaro da Mosca, Rino Pellino da Berlino, Alberto Romagnoli da Bruxelles e Giammarco Sicuro da Madrid. C’è inoltre lo scrittore Roberto Saviano, in collegamento da New York, e soprattutto Zucchero “Sugar” Fornaciari con una speciale esibizione live. Seguono Fabio De Luigi, e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore