Che tempo che fa: anticipazioni di domenica 17 marzo 2019. Ospiti Claudio Bisio e Ornella Vanoni!

Domenica 17 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti ci saranno Claudio Bisio e Ornella Vanoni!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 23 aprile 2023

Nella puntata di domenica 17 marzo 2019 di Che tempo che fa ci saranno grandi ospiti da Fabio Fazio, a partire dall’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, e l’attore Claudio Bisio che tra pochi giorni compirà 62 anni e sarà nelle sale dal 28 marzo con il suo nuovo film “Bentornato Presidente”, seguito di “Benvenuto Presidente”. Ci sarà anche l’attore Paolo Calabresi”.

Ospiti di Che tempo che fa Alex Zanardi, Ornella Vanoni, Patty Pravo.

Arriverà poi, Alex Zanardi pilota e atleta paralimpico che dal 2001 ha vinto 21 medaglie nel paraciclismo tra Paralimpiadi e Mondiali su strada e si sta preparando per i giochi di Tokyo 2020.
Tra i protagonisti musicali Ornella Vanoni e Patty Pravo. Ospite di Fabio Fazio anche Don Luigi Ciotti, che è nelle librerie con “Lettera a un razzista del terzo millennio”.

Ospite Sofia Goggia, che lo scorso 5 febbraio ha conquistato la medaglia d’argento nel super G ai Mondiali di Sci alpino di Are in Svezia. Ed ancora sarà presente in studio Enrico Nigiotti, che dopo il successo del brano dal mese di aprile 2019 sarà in tour nei teatri con il suo “Cenerentola Tour”.

Gli ospiti al Tavolo di Che tempo che fa.

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore, e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo di stasera domenica 17 marzo 2019 Sofia Goggia, Enrico Nigiotti e Paolo Calabresi, Mara Maionchi e Frank Matano. Poi, ci sarà l’attrice Teresa Mannino, al cinema con il film “La notte è piccola per noi” e in teatro con lo spettacolo “Sento la terra girare” e la speaker e conduttrice tv Giorgia Surina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore