Che Tempo Che Fa anticipazioni di domenica 15 marzo 2020. 50 anni di carriera di Nino Frassica!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 15 marzo 2020 su Rai2 torna il programma di Fabio Fazio con una puntata dedicata al coronavirus.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 15 marzo 2020 su Rai2 torna il contenitore serale di Fabio Fazio con una puntata dedicata ancora all’emergenza coronavirus. Molti collegamenti con approfondimenti e contributi e collegamen su questo argomento sono previsti sia alle 19.40 con Che Tempo Che Farà che alle ore 21.00 con l’appuntamento standard in prima serata.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che, oltre agli interventi di Luciana Littizzetto e la collaborazione di Filippa Lagerbåck, saranno presenti in qualità di ospiti il Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo.

I corrispondenti dall’estero!

E ancora: il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino, lo scrittore, divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni; il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, diratta live in studio.

Renzo Arbore e Terence Hill celebrano Frassica!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa saranno celebrati gli straordinari cinquant’anni della carriera di Nino Frassica. Per l’occasione, è previsto un saluto particolare di Renzo Arbore e uno speciale intervento di Terence Hill. Chiuderà, come sempre la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz e lo stesso Frassica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore