Che tempo che fa anticipazioni di stasera domenica 13 ottobre 2019. Ospiti David Maria Sassoli e Simona Ventura

Al via stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di domenica 13 ottobre 2019.

Che tempo che fa anticipazioni di domenica 13 ottobre 2019. Ospiti David Maria Sassoli, Simona Ventura, John Turturro

Domenica 13 ottobre 2019 alle 21 su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Ad accompagnare nel programma domenicale di Rai 2 ci saranno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tanti saranno i protagonisti della nuova puntata. Tra gli ospiti della serata ci sarà il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli, che sarà presente per la prima volta in diretta in uno studio televisivo italiano dopo la sua elezione avvenuta il 3 luglio 2019. In studio ci sarà l’attore e sceneggiatore statunitense John Turturro, che sarà a partire dal 17 ottobre 2019 nelle sale italiane in anteprima con il film “Jesus Rolls – Quintana è tornato!”, dove interpreta nuovamente il ruolo di Jesus Quintana, personaggio del film “Il grande Lebowski”.

Ospiti di stasera a Che tempo che fa Roberto Saviano, Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Franco Battiato.

Ed ancora saranno ospiti del salotto di Fabio Fazio lo scrittore Roberto Saviano, con i 3 figli di Daphne Caruana Galizia, la giornalista maltese uccisa da un’autobomba il 16 ottobre 2017. Matthew, Andrew e Paul per la prima volta narreranno la storia e le inchieste della madre, raccontate nel libro “Di’ la verità anche se la tua voce trema”. In studio anche Alessandro Siani e Stefania Spampinato per presentare “Il giorno più bello del mondo”, il loro nuovo film in uscita il 31 ottobre 2019.

In collegamento, da Stoccarda la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica, vincitrice della medaglia di bronzo agli ultimi Mondiali. Nello spazio musicale sarà presente Franco Battiato per presentare il suo ultimo disco. A seguire ci sarà l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo che vedrà presenti Nino Frassica, Gigi Marzullo e Mago Forest, e tra gli altri John Turturro, Simona Ventura e Paolo Calabresi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore