Che tempo che fa anticipazioni di domenica 12 marzo 2023. Astro Samantha!

Le anticipazioni di Che Tempo che fa mostrano che domenica 12 marzo su Rai 3 alle 20:00, va in onda la ventesima puntata del talk show di Fabio Fazio. 

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo che fa vediamo che domenica 12 marzo 2023, su Rai 3 alle 20:00, va in onda la ventesima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Saranno ospiti Giorgio Panariello, in tournée con La favola mia; Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale e rientrata a ottobre, dopo quasi sei mesi dalla missione Minerva.

Gli altri ospiti della puntata di domenica 12 marzo 2023 di Che Tempo che fa!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo che fa ci sarà poi lo scenografo e costumista Dante Ferretti, vincitore di tre Oscar, Antonio Monda, nelle librerie con “Il numero è nulla”; Maya Sansa, protagonista della serie mistery Sei Donne – Il mistero di Leila, in prima serata su Rai1. E inoltre: Sandra Misale, ricercatrice presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center (MSKCC) di New York; Roberto Burioni, Roberto Saviano, Cristina Cattaneo, professoressa ordinaria del Dipartimento di Scienze biomediche per la salute dell’Università di Milano e direttrice del Labanof, il Laboratorio di antropologia e odontologia forense dell’Università degli Studi di Milano; il direttore de La Stampa, Massimo Giannini, l’economista Tito Boeri.

Il Tavolo di Che tempo che fa!

Le anticipazioni di Che Tempo che fa mostrano che chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Levante; Marina Massironi e Cristiano Caccamo, fra i protagonisti di LOL 3; Amedeo Bagnis, che lo scorso 27 gennaio ha vinto la medaglia d’argento nello skeleton ai Mondiali di St.Moritz; la Gialappa’s Band; Teo Teocoli, nei panni dell’amatissimo Caccamo; Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore