Che tempo che fa: anticipazioni stasera, domenica 12 maggio 2019. Tra gli ospiti Carlo Calenda, Luca Parmitano

Le anticipazioni e gli ospiti di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 1 oggi domenica 12 maggio 2019 alle 20.30.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Oggi, domenica 12 maggio 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1.

Carlo Calenda, Roberto Saviano, Don Mattia Ferrari, Luca Parmitano, Tito Stagno, Iva Zanicchi e Orietta Berti ospiti di Che tempo che fa nella puntata di domenica 12 maggio 2019

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 12 maggio 2019 ci saranno Carlo Calenda capogruppo della lista Pd-Siamo Europei, Roberto Saviano, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo libro “In mare non esistono taxi”. E ancora sarà presente nello studio Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave “Mare Jonio”.

E poi ci sarà Luca Parmitano astronauta e militare italiano che partirà il 20 luglio prossimo, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, per la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale. Sarà ospite di Che tempo che fa anche Tito Stagno il telecronista della Rai che nel 1969 annunciò in diretta lo sbarco sulla Luna.

E ancora ospiti nel salotto di Fabio Fazio, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Arrigo Sacchi, l’ex allenatore prossimamente in libreria con “La Coppa degli Immortali. Milano 1989″, e Francesco Gabbani a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “E’ un’altra cosa” che anticipa l’album di prossima uscita. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti oltre a Luca Parmitano, Valeria Marini, Ronn Moss noto come Ridge di “Beautiful” attualmente impegnato con la carriera di musicista, la cantante attrice e conduttrice Lodovica Comello, Teo Teocoli e Lello Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore