Che Tempo Che fa anticipazioni di domenica 1° marzo 2020. Ospite Maria De Filippi!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che il 1° marzo, in prime time su Rai2 c'è una nuova puntata dello show contenitore di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 1° marzo 2020, in prime time su Rai2 c’è una nuova puntata dello show contenitore di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, con un ricco parterre di ospiti. La trasmissione è come di consueto preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci dicono che in due post del sito Facebook del programma, viene annunciato l’intervento in trasmissione per domenica 1° marzo di “Queen Mary”, Maria De Filippi, che farà un’ampia e approfondita intervista con Fabio Fazio. Nel post che precede quello dell’annuncio ufficiale, la redazione fa sapere inoltre che la signora Costanzo e Luciana Littizzetto si rivedranno.

La rimpatriata fra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, infatti, ci ricordano che la Littizzetto ha partecipato ad Amici 19, in collegamento diretto da casa sua, considerata l’impossibilità della comica torinese di spostarsi a causa del brutto incidente subito. Luciana, attraverso tre esilaranti collegamenti video, si è intrattenuta con il pubblico a casa, quello in studio e i dieci giovani talenti in competizione per il trofeo di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore