Che tempo che fa anticipazioni della puntata di domenica 10 novembre 2019. Ospite Stefano De Martino

Domenica sera Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ci aspettano per un’altra puntata di “Che tempo che fa”, il programma di intrattenimento della prima serata di Rai Due. Nel corso della trasmissione si alternano vari ospiti che sono intervistati dal conduttore con garbo ed ironia. Il ritmo della trasmissione è scandito dalle irriverenti incursioni […]

Che Tempo Che Fa anticipazioni della puntata di domenica 17 novembre 2019

Domenica sera Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ci aspettano per un’altra puntata di “Che tempo che fa”, il programma di intrattenimento della prima serata di Rai Due. Nel corso della trasmissione si alternano vari ospiti che sono intervistati dal conduttore con garbo ed ironia. Il ritmo della trasmissione è scandito dalle irriverenti incursioni della Littizzetto.

Domenica 10 novembre 2019 iI ballerino e conduttore Stefano De Martino sarà tra gli ospiti di Che Tempo che fa. La notizia è arrivata via Twitter dal profilo ufficiale della trasmissione: “Domenica per la prima volta @ste_demartino sarà ospite da @fabfazio a #CTCF  Vi aspettiamo, come sempre, alle 19.40 e alle 21.00 su @RaiDue”.

Stefano De Martino non sarà a Sanremo

De Martino era stato indicato come il probabile conduttore del DopoFestival, la trasmissione che tradizionalmente segue il Festival di Sanremo. In realtà Amadeus non sembra intenzionato a proporre l’appuntamento e sembra che Rai Due abbia in serbo, invece, programmi importanti che vedranno il conduttore napoletano quale protagonista. La vita sentimentale del giovane è di dominio pubblico, sicuramente Fazio non mancherà di strappare al ballerino qualche indiscrezione.

Anticipazioni ed ospiti della puntata di “Che Tempo che fa” di domenica 10 novembre 2019

Dopo una scoppiettante intervista rilasciata nel 2008 a Che tempo che fa, domenica 10 novembre 2019, torna Cetto La Qualunque, il politico calabrese interpretato da Antonio Albanese. La  Qualunque è il personaggio centrale del film “Cetto c’è, senzadubbiamente”, in programmazione nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 21 novembre. Cetto si trasferito in Germania ed è diventato un imprenditore senza scrupoli con tanto di moglie e suoceri neo nazisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore