Che Tempo Che Fa anticipazioni del 9 febbraio 2020. Ospiti Amadeus e Achille Lauro!

Tra gli ospiti della puntata di domenica 9 febbraio 2020, non potevano mancare alcuni dei protagonisti della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che il contenitore serale della domenica condotto da Fabio Fazio, darà spazio come sempre all’attualità, all’approfondimento e allo spettacolo con conversazioni faccia a faccia con illustri ospiti. Nella parte del programma dedicata alla comicità, interverrà Luciana Littizzetto, ancora via video a causa dell’incidente che ha subito.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che la comica, showgirl e scrittrice torinese parlerà di fatti d’attualità con l’ironia che da sempre la contraddistingue, mentre la bellissima Filippa Lagerback presenterà e introdurrà i diversi ospiti della puntata. Al tavolo sarà sempre presente la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo con le sue enigmatiche domande e la scanzonata simpatia del Mago Forest.

Ospiti Amadeus e Achille Lauro!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti di questa sera, puntata di domenica 9 febbraio 2020, non potevano mancare alcuni dei protagonisti della settantesima edizione del Festival di Sanremo. E infatti vedremo seduti al tavolo con Fabio Fazio innanzitutto il presentatore e direttore artistico della kermesse del Teatro Ariston, Amadeus – un’importante presenza che non poteva sfuggire all’attenzione del conduttore savonese – e poi, direttamente da Sanremo, il cantante Achille Lauro, che ci farà dono di una nuova imperdibile performance della sua canzone “Me ne frego”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore