Che tempo che fa anticipazioni domenica 27 ottobre 2019. Emma Marrone tra gli ospiti della serata!

Finalmente Emma Marrone torna in tv. La cantante salentina domenica 27 ottobre 2019 sarà ospite in studio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, il cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco lo scorso 5 ottobre e già Arcivescovo di Bologna, sarà ospite di Fabio Fazio nella quinta puntata del contenitore serale, domenica 27 ottobre su Rai2, dalle ore 21.00. L’attuale cardinale fu protagonista della polemica dei tortellini al pollo, proposti in occasione della festa del patrono di Bologna per avvicinare alla ricorrenza anche “chi non mangia carne di maiale”.

I quell’occasione, disse: “Essere accoglienti non è essere cedevoli, essere buoni non è buonismo, nessun annacquamento, non cambiamo la nostra vita ma impariamo a vivere insieme“. La scelta del tortellino al pollo scatenò una polemica politica che vide al centro Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Ecco, infine, l’invito di Fabio Fazio.

Il ritorno di Emma Marrone!

Intanto ecco un vero colpaccio di Fabio Fazio: Emma Marrone torna in tv. La cantante salentina domenica sera – 27 ottobre 2019 – sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Lo annunciano le anticipazioni del programma di Rai 2. Dopo il delicato intervento che l’ha vista interrompere i suoi impegni di lavoro, la cantante torna sulla scena, non solo musicale. Venerdì uscirà il suo settimo album dal titolo Fortuna, anticipato dal singolo Io sono bella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore