Che Tempo Che Fa anticipazioni del 26 gennaio 2020. Ospite Liliana Segre!

Domenica 26 gennaio, dalle ore 21:00 circa in poi, va in onda su Rai 2 una nuova puntata del contenitore serale domenicale della seconda rete nazionale.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le ultimissime anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci informano che domenica 26 gennaio, dalle ore 21:00 circa in poi, va in onda su Rai 2 una nuova puntata del contenitore serale domenicale della seconda rete nazionale. Il programma va in onda su Rai2 dalle 19.30 alle 20.30 con il titolo Che tempo che farà in cui, insieme a Fabio Fazio, ci sono Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo.

La seconda parte viene trasmessa dalle 21.00 alle 23.30 ed è composta da Che tempo che fa e, in seguito, da Che tempo che fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Mago Forest. Nella quindicesima puntata sarà ospite la senatrice a vita Liliana Segre.

Ospite Liliana Segre!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano il seguente post sul sito fb del programma: “Le parole della violenza sono molto gravi, perché dalle parole si passa ai fatti. Io l’ho visto. Ho per fortuna molte persone che mi fermano per strada e che mi vogliono bene, ma so che l’antisemitismo è ancora presente. Per anni era osceno mostrarsi fascista, ma le persone non erano cambiate da un giorno all’altro. Poi il tempo passa, muoiono le vittime, e ci si permettono degli atteggiamenti proibiti dalla Costituzione” Liliana Segre domenica sera sarà a Che Tempo Che Fa, in occasione del giorno della memoria del 27 gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore