Che Tempo che Fa anticipazioni di oggi 19 gennaio 2020. Ospiti i genitori di Giulio Regeni!

Alla conduzione di Fabio Fazio si avvicendano gli interventi di Filippa Lagerback e - per ora a distanza, dopo l'infortunio - di Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che oggi domenica 19 gennaio Fabio Fazio ospiterà nel suo talk show su Rai2 Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni. I due hanno pubblicato il libro “Giulio fa cose”, scritto con il loro avvocato Alessandra Ballerini, dove ricostruiscono gli ultimi quattro anni della loro vita, nei quali si sono strenuamente battuti per ottenere verità e giustizia sulla morte del figlio.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci ricordano che il programma è prodotto da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano per la regia di Cristian Biondani. Gli autori sono: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Luciana Littizzetto infortunata!

Le ultimissime anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci fanno vedere che, come sempre, alla conduzione di Fabio Fazio si avvicendano gli interventi di Filippa Lagerback e la partecipazione – per ora a distanza, dopo l’infortunio – di Luciana Littizzetto. Il contenitore serale è come di consueto preceduto e seguito dai due segmenti Che Tempo Che Farà e il Tavolo di Che Tempo Che Fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore