Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi 16 febbraio 2020. Ospiti il team Ferrari e Gabbani!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci mostrano che alla conduzione di Fabio Fazio si affiancano Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le nuovissime anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci mostrano che, come di consueto, alla conduzione di Fabio Fazio si affiancano gli interventi di Filippa Lagerback e la partecipazione – ancora a distanza, dopo l’infortunio – di Luciana Littizzetto. Il contenitore serale è come sempre preceduto e seguito dai due segmenti Che Tempo Che Farà e il Tavolo di Che Tempo Che Fa.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ci ricordano che il programma viene trasmesso su Rai2 dalle 19.30 alle 20.30 con il titolo Che tempo che farà dove, insieme a Fabio Fazio, ci sono il Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo. La seconda parte viene trasmessa dalle 21.00 alle 23.30 ed è composta da Che tempo che fa e, in seguito, da Che tempo che fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo e il Mago Forest.

Ecco gli ospiti di domenica 16 febbraio 2020!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Che Tempo Che Fa, veniamo a sapere che, per la prima volta, vedremo come ospiti i piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Sebastian Vettel con il team principal Mattia Binotto. Inoltre, dopo il podio di Sanremo 2020 con “Viceversa”, ci sarà Francesco Gabbani che  presenterà l’album omonimo “Viceversa”. Imperdibile l’appuntamento domenica alle 19.40 e alle 21.00 su Rai2!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore