Che tempo che fa anticipazioni di oggi domenica 1 dicembre 2019. Ospite Andrea Bocelli!

Le anticipazioni di Che Tempo che Fa annunciano una nuova puntata di domenica 1 dicembre in prima serata su Rai 2. Alla conduzione c'è sempre Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo che Fa annunciano un nuovo appuntamento di oggi domenica 1 dicembre 2019 in prima serata su Rai 2. Alla conduzione c’è sempre Fabio Fazio, accompagnato, come di consueto, da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questa domenica Andrea Bocelli sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva al talk show serale.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo che Fa Andrea Bocelli, che ha appena ricevuto la nomination ai Grammy 2020, eseguirà in anteprima mondiale tv “Return to love (Christmas Version)”. Il brano sarà proposto in una speciale e inedita versione, con l’accompagnamento di un coro gospel. La canzone, nella versione in duetto con Ellie Goulding, fa parte del nuovo album “Sì Forever (The Diamond Edition)”.

Al top delle classifiche internazionali!

Le anticipazioni di Che Tempo che Fa ci ricordano che questa nomination ai Grammy, nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, è la sesta nella sua inimitabile carriera e viene dopo il successo della prima edizione dell’album “Sì”, che ha superato un milione di copie vendute e con cui Andrea Bocelli si è piazzato al top delle classifiche statunitensi e britanniche, traguardo mai raggiunto prima da un artista italiano. È inoltre l’artista classico con più streaming di sempre nel campo del web.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore