Che Tempo Che Fa anticipazioni 7 gennaio 2024. Riparte la prossima settimana!

Scopriamo insieme quando ritornerà con una nuova puntata Che Tempo Che Fa, in onda domenica 14 gennaio, su Nove e in streaming su Discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Per mezzo delle anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che questa domenica, 7 gennaio 2024, non va in onda la nuova puntata – che sarebbe l’undicesima – del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, perché è ancora in ferie natalizie. A partire da domenica 14 gennaio, sempre alle 20.00 – sempre preceduto alle 19.30 da “Che tempo che farà”, un fantasioso backstage in cui Nino Frassica incontra in anticipo gli ospiti – il programma proseguirà con il consueto successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale Nove, Discovery +. Affiancano il bravo presentatore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

I programmi sostitutivi di stasera 7 gennaio 2024!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa la rete, al posto di Che Tempo che fa manda in onda stasera una programmazione sostitutiva. Al posto del programma di Fabio Fazio, ci sarà Little Big Italy, condotto da Francesco Panella, che visita una città estera diversa per ogni puntata alla ricerca del miglior ristorante di cucina italiana, e Ammutta muddica, il quinto spettacolo teatrale del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, i famosi attori comici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore