Che Tempo Che Fa anticipazioni 17 dicembre 2023. Gli ospiti della puntata!

Vediamo insieme ospiti e anticipazioni della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 17 dicembre, su Nove e in streaming su Discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 17 dicembre 2023, alle 20, – preceduta alle 19.30 da “Che tempo che farà”, un fantasioso backstage in cui Nino Frassica incontra in anticipo gli ospiti – va in onda la nuova puntatala decima – del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, che prosegue con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale Nove, Discovery +. Affiancanano il bravo presentatore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

Accorsi, De Luigi, Siani, Il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa fra gli ospiti della puntata del 17 dicembre 2023 ci saranno gli attori Stefano Accorsi e Fabio De Luigi, che presenteranno il film diretto da quest’ultimo: “50 km all’ora” Inoltre Alessandro Siani presenterà il suo ultimo lavoro “Succede anche nelle migliori famiglie“. Non mancherà l’intervento di Roberto Burioni, il consueto racconto dell’attualità di “Che Tempo Che Fa”, la letterina di Luciana Littizzetto, gli aneddoti di Ornella Vanoni e l’incontro con Il Tavolo di CTCF dove in questa puntata come sempre saranno presenti Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore