Che succede tra Elia Fongaro e Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip 2018?

Un post pubblicato Instagram Elia Fongaro ha spinto molti fan a credere che sia la prova che la frequentazione con Jane Alexander stia continuando.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander in crisi con fidanzato si dichiara a Elia Fongaro!

Jane Alexander ed Elia Fongaro all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono molto avvicinati creando una situazione sentimentale non facile e un po’confusionale anche a causa del fidanzamento dell’attrice britannica con Gianmarco Amicarelli. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex gieffina ha ammesso che la crisi con Gianmarco non è nata a causa di Elia Fongato. L’attrice già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva capito di avere dei problemi con il suo compagno e di non essere felice della sua storia d’amore.

“Non ho semplicemente lasciato Gianmarco perché mi è partito l’ormone per un ragazzo più giovane di me, ma perché già da prima c’erano forti problemi di comunicazione” ha dichiarato Jane Alexander al settimanale Chi. L’attrice ha anche dichiarato che Elia Fongaro: “È stato un gentiluomo, ho voluto prima chiarire con il mio compagno Gianmarco. Quella nata nella Casa, vorrei chiarirlo, è stata più di una trasgressione”.

Elia Fongaro, su Instagram scrive “Non smettere mai di sognare…”

Un post pubblicato sul profimo Instagram di Elia Fongaro e che ha spinto molti fan a credere che sia la prova che la frequentazione con Jane Alexander stia continuando. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha pubblicato una foto dove si mostra con lo sguardo fisso in camera corredato da questa frase: “Non smettere mai di Sognare #limportanteecrederci”.

Sotto il suo post alcuni hanno commentato: “Con quel maglione altro che buon giorno, cammini sulle nuvole”, “Jane è da una settimana che è uscita ma non fa trapelare nulla! Né un avvistamento né altro insieme! Oggi è la prima gioia che ci danno”, “Stanno insieme, è palese“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore