Jane Alexander ed Elia Fongaro sono stati tra i protagonisti indiscussi del reality Mediaset “Grande Fratello Vip 2018”. E’ la loro storia nata all’interno della casa più spiata d’Italia è stata molto criticata anche a causa del fidanzamento dell’attrice britannica con Gianmarco Amicarelli. Jane Alexander in un0intervista ha ammesso che già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva capito di avere dei problemi con il suo compagno e di non essere felice della sua storia d’amore.
Su Instagram Elia “la molla”. La risposta alle critiche di Jane Alexander
Jane Alexander ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si vede mentre si bacia con Elia Fongaro con la seguente dedica: “Sei un Uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero scogliere un iceberg, intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te“.
Un post che ha ricevuto tanti commenti positivi, ma anche tante di critiche, come ad esempio: “Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla”. Immediata la risposta di Jane Alexander: “Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019”.