Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di stasera lunedì 29 ottobre 2018. Ospiti Irene Grandi, Laura Freddi

Stasera lunedì 29 ottobre 2018 andrà in onda Che fuori tempo che fa. Tra gli ospiti di oggi Irene Grandi, Laura Freddi, Valeria Golino.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Al via stasera una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. Fabio Fazio stasera lunedì 29 ottobre 2018 alle 23.30 condurrà una nuova puntata del programma di successo di Rai1. Alla copertina di Maurizio Crozza sarà affidata come di consueto l’apertura del programma.

Che fuori tempo che fa: tra gli ospiti di lunedì 29 ottobre 2018 Irene Grandi, Laura Freddi, Valeria Golino

Saranno ospiti al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest: Valerio Mastandrea nelle sale con il film di Valeria Golino “Euforia”, Irene Grandi in tour con il visual – album “Lungoviaggio” che contiene video e opere musicali, la conduttrice tv Laura Freddi, Maurizio Micheli nei teatri con lo spettacolo “Uomo solo in fila – I pensieri di Pasquale” e Riccardo Rossi in onda su Rai3 con la trasmissione “I miei vinili”.

Che fuori tempo che fa: regia, autori e produzione

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore